Il Consorzio Gema indice selezione per l’assunzione a tempo determinato di N. 08 operatori addetti presso l’isola ecologica di San Giuseppe Vesuviano (NA) che svolgeranno le seguenti mansioni:

Rapporti con gli utenti, selezione e cernita di rifiuti, spazzamento manuale delle aree anche utilizzando strumenti e macchinari a motore nonché veicoli per la guida per i quali è richiesto il possesso della patente di categoria B.

Art. 1 REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-          Essere cittadino italiano;

-          Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;

-          Età non inferiore ai 18 anni;

-          Godere dei diritti politici;

-          Essere in possesso del seguente minimo titolo di studio: Licenza di scuola media inferiore;

-          Patenti di guida: patente B o superiore;

-          Inesistenza di provvedimenti di licenziamento irrogati;

-          Adeguata conoscenza della lingua italiana.

Art. 2 PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – TERMINI

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata  esclusivamente utilizzando il sito Internet del  CONSORZIO GEMA all’indirizzo: www.consorziogema.com – nell’area contatti alla sezione  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Si considera prodotta nei termini la domanda di ammissione pervenuta entro le ore 24,00 del  giorno 13 del mese di Giugno 2017.

Non sono ammesse e non saranno ritenute valide altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione alla selezione diverse dall’invio tramite EMAIL.

Il candidato nella domanda deve dichiarare, sotto la propria responsabilità e consapevole delle responsabilità penali per le ipotesi di dichiarazioni mendaci previste, oltre al possesso dei requisiti di ammissione richiesti, quanto segue:

a) Cognome, nome, luogo e data di nascita e codice fiscale;

b) Luogo di residenza (indirizzo, numero civico, Comune ), con l’impegno di far conoscere tempestivamente le eventuali variazioni inviando comunicazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

c) lndirizzo completo, qualora diverso da quello di residenza e recapito telefonico;

d) Dichiarazione di eventuali procedimenti penali in corso;

e) Indirizzo di posta elettronica ed eventuale indirizzo di posta elettronica certificata, con l’impegno di far conoscere tempestivamente le eventuali variazioni sia dell’indirizzo che dei recapiti telefonici e di posta elettronica, anche certificata, inviando comunicazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

f) Possesso del titolo di studio richiesto.

Il Consorzio Gema si riserva la facoltà di comunicare mediante avviso sul proprio sito aziendale, eventuali slittamenti del periodo indicato.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati e non seguiranno ulteriori comunicazioni.

Idee e professionisti al vostro servizio
Contattaci

Consorzio GE.MA. utilizza cookie sul proprio sito per assicurare un’eccellente esperienza di navigazione ai propri utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione acconsenti l' utilizzo dei cookie.